Questa è una di quelle esperienze che a raccontare si fa molto fatica.
Partiamo dall’inizio.
Serena Cavallo quando ero solo una bambina è stata la mia educatrice per tanti anni di comunità. Imprevedibilmente ci siamo ritrovate forse 20 anni dopo da quei tempi passati ,e da lì ,non ci siamo più perse. Sono passati tantissimi anni,lei ora è educatrice di un centro diurno di ragazzi DA ,io nel frattempo sono cresciuta e tutto quello che abbiamo condiviso nei nostri anni, l’abbiamo trasmesso durante ilo pomeriggio trascorso insieme ai suoi ragazzi.
Abbiamo passatodei momenti di totale spensieratezza, con tante risate, tanto divertimento e una buonissima merenda preparate da alcune volontarie.
Hanno creato con passione tele meravigliose, lasciando per sempre un’impronta di questa bellissima giornata. Si sono emozionati guardando e salendo sulle moto dei nostri meravigliosi ragazzi della 73GROUPMILANO APS che non solo hanno regalato un sorriso ma anche un momento magico ai nostri ragazzi DA giocando e dipingendo insieme.
Grazie al Presidente della 73 Rocco per essersi messo in prima linea ,mettendo a disposizione la loro sede di Cormano per farci trascorrere questa immensa giornata.
Un enorme grazie va a te cara SERENA, per l’amore, la bontà e la passione che ci metti in quello che fai. Grazie per avermi reso ancora una volta partecipe di un pezzo di vita e per aver coinvolto anche la tua meravigliosa famiglia.
Grazie a chi ha donato merende, beveraggio e tanto calore.
Grazie a chi è passato a salutarci
Grazie a chi ci è stato e ha contributo a regalare emozioni
Grazie a chi ogni giorno crede in noi.
Grazie a te Jenny per essere sempre al mio fianco.
Un fortissimo grazie alla mia famiglia Lucia e Roberto che assecondano ogni mia scelta e mi sostiene sempre. VI AMO.
GIORNATA INDIMENTICABILE, ALLA PROSSIMA, A TANTE ALTRE DA TRASCORRERE INSIEME.